ADE & TOP 100 DJs 2016

Ogni anno si svolgono diversi festival, a Marzo l'Ultra Music Festival a Miami, il Coachella in California ad Aprile, a Luglio il Tomorrowland in Belgio, e tra qualche giorno l'Amsterdam Dance Event in Olanda.

Il Festival ADE propone più di 450 eventi e 2.200 artisti nel corso di cinque giorni (19,20,21,22,23 Ottobre) in più di 140 club e locali, e all'Heineken Music Hall e all' Amsterdam Arena avranno luogo gli eventi di maggior importanza.

L'evento più atteso è previsto per il 19 Ottobre con l'apertura ufficiale quando all'Heineken Music Hall di Amsterdam inizierà l'Amsterdam Music Festival e verrà svelata la TOP100DJs e scopriremo chi sarà il miglior deejay del 2016.

Chi sarà il numero uno?

In pole mettiamo i vincitori dell'anno scorso ovvero Dimitri Vegas & Like Mike, a seguire Hardwell vincitore dell'edizione 2013 e 2014 che vorrà riscattare la delusione dell'anno scorso che l'ha portato anche a rifiutare la sua presenza al Tomorrowland noto feudo di Dimitri Vegas & Like Mike.

Il giovanissimo Martin Garrix e il duo svedese Axwell /\ Ingrosso possono essere gli outsider per la prima posizione.

Tiesto e Armin Van Buuren i veterani sicuramente rimarranno nella top 10, David Guetta potrà giocarsela alla grande per entrare tra i primi 5, mentre sicuramente lotteranno per una posizione tra i migliori dieci e per quelle a seguire: Steve Aoki, Alesso, DJ Snake, Skrillex, Diplo, Afrojack, Deorro, Kygo, Oliver Heldens e Calvin Harris quest'ultimo a nostro modestissimo parere meriterebbe la corona non perchè è il dj più pagato al mondo ma per le magnifiche produzioni che ci propone ogni anno.

 

 

 

Scrivi commento

Commenti: 0